Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





mini crociera nel mediterraneo
mini crociera nel mediterraneo

UNA MINI CROCIERA IN GIRO PER IL MEDITERRANEO

Amare il mare vuole dire passione per la natura in tutte le sue forme. Il tempo a disposizione è sempre troppo poco , ma se vogliamo passare comunque qualche giorno lontano dalla solita routine e in completa libertà prendiamo in considerazione una bella mini crociera a bordo di una fantastica nave.

Pochi giorni e tante opportunità per godere il mare in tutto il suo splendore, paesaggi inconsueti e meraviglie della natura da ammirare solcando le acque del Mediterraneo.
Grecia, Spagna, Italia, Marocco e tutti i paesi che si affacciano sulla costa mediterranea sono mete raggiungibili anche con poco tempo a disposizione.

Le mini crociere si differenziano dalle crociere tradizionali solo per la differenza di giorni di navigazione e prezzo ma per tutto il resto sono equiparabili in tutto e per tutto. La scelta di cabine singole , a due tre o più letti, con bagni  riservati o meno, con colazione in camera e con tutti i servizi desiderati per passare la vacanza veramente in pieno relax.
Se intendete partire da soli, nessuna paura, non resterete tali per molto: i numerosi servizi di animazione vi accompagneranno per tutta la durata del viaggio, conoscere tante persone divertenti e felici vi aiuterà a trovare nuovi amici e magari addirittura l’amore della vostra vita.

Le mini crociere nel Mediterraneo durano solitamente quattro giorni e tre notti, il tempo necessario per visitare i tantissimi paesi attraversati da questo mare.
L’imbarco viene effettuato nei porti  di Civitavecchia o Genova ma è opportuno verificare l’esatta partenza con il proprio agente di viaggio.
A seconda del pacchetto scelto avremo diritto ad escursioni e visite delle città, servizi aggiuntivi ed extra sono a carico del cliente, a meno che non sia scelta la formula tutto - incluso, dovremo pagare la differenza.
Mare, sole e tanto relax ci aspettano, se il tempo è tiranno facciamo i bagagli in fretta e partiamo senza perdere un minuto di più.