Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





NOLEGGIO BARCHE A VELA
NOLEGGIO BARCHE A VELA

NAVIGHIAMO TRA LE ONDE NOLEGGIANDO UNA BARCA A VELA

Noleggiando una barca a vela avremo l’opportunità di esplorare i tantissimi luoghi non accessibili via terra. Tanta libertà e allegria allieteranno il periodo delle nostre scorribande lungo i percorsi di rotta e ci permetteranno di condividere quest’esperienza con amici e parenti che gradiranno con entusiasmo questa fantastica esperienza.
Il mare è qualcosa che attrae molti, le emozioni provate sono difficili da dimenticare, il contatto con la natura e gli immensi spazi liberano la mente e gratificano lo spirito nel senso più assoluto del termine.

Cos’avrete di speciale col noleggio barche a vela?

A differenza di altre imbarcazioni, la barca a vela è priva di motore e il suo movimento sfrutta i venti che la spingono a tutta forza verso le mete di destinazione. Questo ci farà sentire a stretto contatto con il mare, marinai a tutti gli effetti e padroni della natura.
Lo spazio a disposizione ci farà sentire esattamente a nostro agio, la tecnologia e i confort di navigazione sono di alto livello e non rimpiangeremo in alcun modo la scelta di un veicolo privo di potenti motori. Ogni giorno vivremo momenti di assoluto benessere, relax, lunghe nuotate al largo e soste nelle amene calette raggiungibili solo via mare.

Come effettuare un noleggio barche a vela

Per il noleggio di barche a vela sarà sufficiente prendere contatto con un’agenzia di rental presso i tantissimi porti di attracco, affidarci al nostro operatore di viaggio oppure fare da soli visitando il Web e cercare proposte di noleggio adatte al nostro budget di spesa.
Se non siamo molto esperti di navigazione, informiamoci sulle procedure e cerchiamo di arrivare preparati al nostro incontro col mare, le elementari manovre di giuda possono venire apprese con molta facilità ma è bene conoscere tutte le regole di sicurezza prima di affrontare il viaggio tra le onde.
Dopo la stipulazione del contratto siamo pronti a salpare con gli amici o con la nostra bella famiglia e goderci un indimenticabile viaggio.