Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





hotel a Riccione
hotel a Riccione

Come scegliere il vostro hotel a Riccione

Per le vostre vacanze in famiglia, Riccione è una delle mete ideali dove trascorrere un periodo di ferie all'insegna di mare, riposo e relax. Una cittadina pulita e ordinata, con tanto verde e ben attrezzata ad accogliere i vari bisogni dei suoi tanti visitatori che ogni anno affollano gli hotel della città. Scegliere il giusto albergo per le proprie vacanze a Riccione diventa perciò una cosa prioritaria per poter vivere la vacanza nella maniera più rilassante possibile.

Ecco alcuni dei punti da tenere a mente prima di decidere in quale hotel soggiornare quest'estate con la vostra famiglia. Lungomare o centro città? Nonostante Riccione sia una cittadina abbastanza piccola scegliere un hotel vicino al mare piuttosto che uno in centro città può fare una bella differenza. Se stare sul lungomare può essere divertente e comodo per un immediato accesso alla spiaggia, non si può dire che sia una sistemazione particolarmente comoda per le vostre automobili, sopratutto se soggiornate in un hotel senza parcheggio privato.

Spostandovi leggermente dal lungomare potrete approfittare delle migliori boutiques dello shopping riccionese, dei tanti spazi verdi della città e potrete senza sforzo spostarvi verso l'entroterra romagnolo alla scoperta delle sue bellezze e dei suoi tanti parchi di divertimento per trascorrere giornate di relax e divertimento tutti insieme. Avete bambini piccoli? Tanti alberghi offrono ai loro ospiti servizi specifici dedicati ai bambini più piccoli. Gli hotel per famiglie a Riccione sono famosi sia per i servizi interni alle strutture e sia per le tante convenzioni che questi stringono con le spiagge attrezzate della città.

Orari dei pasti flessibili, menù personalizzabili per i più piccoli, attività di baby sitting e intrattenimento interni ed esterni all'hotel consentiranno ai genitori di affidare i loro piccoli a personale specializzato nella cura dei bimbi piccoli e di godersi momenti di meritato relax e intimità. Inoltre i tanti parchi tematici della città saranno occasione per divertenti gite di divertimento per tutta la famiglia tra giochi d'acqua e spettacoli che durano tutta l'estate. Cosa volete mangiare in vacanza? L'accoglienza romagnola è rinomata, così come è famosa in tutta Italia la sua cucina.

Gli hotel di Riccione con cucina tradizionale romagnola affiancano ai grandi classici gratinati, piadine e sangiovese i menù di pesce fresco appena pescato, i ricchi buffet di dolce e salato e nella gran maggioranza dei casi una ricca pasticceria fatta a mano. Se poi avete delle necessità alimentari particolari, come ad esempio la cucina celiaca non avrete difficoltà a trovare hotel per celiaci a Riccione certificati AIC che vi offriranno menù specifici dedicati a voi nella massima sicurezza e nel rispetto delle più rigide norme igienico-sanitarie.