Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





RICCIONE IN ALL INCLUSIVE
RICCIONE IN ALL INCLUSIVE

GODETEVI TUTTE LE BELLEZZE DI RICCIONE IN ALL INCLUSIVE

Se desiderate un soggiorno raffinato ed elegante, Riccione fa decisamente al caso vostro. La località infatti ogni anno aumenta notevolmente il numero di turisti ospitati ed è molto apprezzata anche da vari personaggi famosi, che apprezzano il suo lato glamour e la possibilità di soggiornare in uno dei tanti hotel all inclusive di Riccione. Le spiagge e gli stabilimenti balneari sono particolarmente attrezzati e si rivolgono principalmente a giovani e famiglie con bambini. Le vie dello shopping - ovvero viale Ceccarini e viale Dante – sono le principali attrazioni per chi desidera fare shopping oppure passeggiare nel centro della città, mentre le piste ciclabili e le aree verdi consentono ai più sportivi di visitare la città girando in bicicletta. In entrambi i casi comunque Riccione si configura come la meta perfetta per tutti coloro che amano il mare e fare attività fisica all'aria aperta.

Chi invece è amante delle escursioni, deve assolutamente visitare i fantastici paesini e borghi dell'entroterra romagnolo, grazie ad un'efficiente linea di trasporti pubblici e, in alcuni casi, guide cicloturistiche. I più sportivi potranno invece praticare diversi tipi di sport all'aria aperta – come tennis, vela, windsurf e kitesurf -grazie ai numerosi centri sportivi convenzionati con gli hotel di Riccione.

Gli amanti del benessere potranno invece decidere di regalarsi piacevoli momenti alle Terme di Riccione, un'autentica eccellenza per cure, massaggi e trattamenti estetici.

Di notte invece Riccione si rivolge ad un pubblico decisamente più giovane e dinamico, grazie alle tantissime discoteche della zona. Vi ricordiamo in particolare il Byblos, il Cocoricò, il Prince, il Peter Pan, il Pascià e la Villa delle Rose. Negli ultimi anni però si preferisce soprattutto restare in spiaggia fino a tarda sera, magari sorseggiando un aperitivo con i propri amici in uno dei numerosi locali sul lungomare di Riccione. In tal senso, vi sono moltissimi giovani che decidono di trascorrere anche un weekend o una vacanza relativamente breve presso un hotel sul lungomare riccione.

Riccione dunque si presenta come una località turistica dalle mille sfaccettature, che si rivolge a diverse tipologie di turisti. Dagli amanti della spiaggia a quelli del benessere, fino ai giovani desiderosi di ballare nelle discoteche della zona fino a notte fonda. Non lasciatevi dunque sfuggire l'occasione di prenotare le vostre vacanze nella riviera romagnola, una vacanza che sicuramente non scorderete!