Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





sito voyage privé italia
sito voyage privé italia

VOYAGE PRIVÉ, VACANZE RE(G)ALI VERSO METE DA SOGNO

Riuscire a conciliare qualità e bassi costi è un’impresa non facile, specialmente quando si tratta di organizzare un viaggio. Spesso le destinazioni più ambite coincidono con quelle più costose, senza considerare inoltre, che i periodi di vacanza essendo più o meno uguali per tutti, risultano ancora più soggetti ai rincari dell’alta stagione. Fortunatamente online si possono trovare offerte interessanti e partire alla scoperta di località da sogno senza dover spendere un capitale, oggi non è più un’utopia.

Voyage Privé offre opportunità di questo tipo, proponendo una vasta selezione di pacchetti di viaggio verso tutto il mondo con sconti fino al 70% sul prezzo di listino e ad un rapporto qualità/prezzo decisamente vantaggioso. Ma non si tratta di doversi accontentare di offerte last minute. I soggiorni proposti infatti, sono esclusivi e il loro costo è decisamente competitivo sul mercato. 

COME FUNZIONA VOYAGE PRIVÉ

Accedendo al sito, ci si registra in pochi secondi. Dopodiché si seleziona la destinazione prescelta, l’eventuale data di inizio e fine del viaggio, filtri come la città di partenza, la durata e le diverse tematiche che spaziano dalla città alla campagna, dal mare alla montagna, dai tour alle crociere, includendo l’invitante sezione “Paradisi in terra”, dove tra atolli del Pacifico, splendide località caraibiche e vere e proprie destinazioni da sogno a costi accessibili, l’imbarazzo della scelta è assicurato.

A differenza di altri siti, Voyage Privé non vende coupon, in questo modo si evita la preoccupazione di dover contattare direttamente il fornitore per chiederne la disponibilità nel periodo prescelto: una volta acquistato il pacchetto, la prenotazione viene effettuata automaticamente. Oltre ai pernottamenti , rigorosamente in strutture di medio e alto livello (solitamente hotel e resort a 4 e 5 stelle, anche superior), viene spesso offerta una serie di opzioni descritte dettagliatamente, che possono includere camere con vista, trattamenti a mezza pensione o addirittura all inclusive, trasferimenti da/per l’aeroporto, accessi a Spa e fitness centre, connessione wi-fi, parcheggio gratuito, insomma tutto ciò che contribuisce a rendere la vacanza piacevole e rilassante, senza dover affrontare costi esorbitanti. Certo, se si è poco flessibili sulle date e sulla meta da raggiungere in questo caso il “fattore fortuna” risulta decisivo, ma risulta comunque difficile trovare una proposta che non sia allettante, anche perché le offerte sono molteplici e vengono aggiornate di continuo. 

LA MIA ESPERIENZA A PARIGI

Personalmente, non avendo nessun vincolo di data e meta, ho semplicemente curiosato tra le molteplici offerte consigliate. Si rivela un’ottima opzione che suggerisce parecchi spunti, soprattutto a chi come me, ha voglia di viaggiare pur non avendo idee molto precise sulla destinazione. Così ho scelto la romantica Parigi, l’ultima mia vacanza trascorsa di recente, acquistata sul sito di Voyage Privé. L’albergo in cui ho alloggiato, un’elegante struttura moderna a quattro stelle, si trovava in pieno centro e a due passi dalla metropolitana e fortunatamente accettava animali, quindi non ho avuto nessun problema al check-in e ho potuto godermi tranquillamente la città a passeggio con il mio cane. Sinceramente, considerando il livello della struttura e la cifra spesa, non avrei potuto trovare di meglio. Parigi poi, inutile dirlo, non smette mai di stupire con le sue affascinanti gallerie d’arte e i bistrot dall’atmosfera calda e accogliente, lasciando sempre i piacevoli ricordi di un’esperienza più che positiva e senza nessun intoppo.

CONSIGLI PER VACANZE DI LUSSO A COSTI VANTAGGIOSI

Sulla base della mia esperienza personale darei alcuni suggerimenti a chi come me, piace viaggiare spesso, senza rinunciare ai confort:

  • Tenere d’occhio il sito. Trattandosi di offerte a tempo, valgono per un periodo di tempo limitato (in media una settimana) e una volta scadute, vengono rimpiazzate da nuove. Quindi per evitare di perdersi un’offerta e trovare quella più adatta, consiglio di visitare il sito costantemente, magari attivando le notifiche personalizzate, specialmente se l’idea è quella di raggiungere una meta ben precisa. 
  • Cercare di essere flessibili con le destinazioni e/o le date. A volte si può non trovare una determinata soluzione di viaggio nei giorni di ferie prefissate, quindi se non si può prescindere da quei giorni, occorre non essere così fiscali sulla destinazione. Le località che meritano di essere visitate almeno una volta nella vista sono tante, aprite i vostri orizzonti! 

Invitare più amici possibili. Per ognuno dei contatti registrati il sito regalerà 5 euro in voucher spendibili al momento della prenotazione.