Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Spedizione pacco
Spedizione pacco

Spedizione pacco? Ecco come spedire in Danimarca

Dovete effettuare una spedizione pacco? Vi serve sapere come spedire in Danimarca. Ecco qualche pratico e semplice consiglio.

1. Chiamate l'ufficio postale, visitate il loro sito o andare lì di persona e richiedete l’occorrente per la spedizione. L'ufficio postale offre caselle prioritarie forfetarie e del nastro prioritario, ma anche i moduli personalizzati senza alcun costo.

2. Assicuratevi di immettere i dati corretti del destinatario e / o delle unità esatte se esso viene inviato ad un grande stabile. Apporre dei dati esatti assicura una consegna che non sia in ritardo.

3. Molte volte ci si chiede quale formula scegliere per inviare un pacchetto in modo veloce. La posta prioritaria permette solo di raggiungere la sua destinazione finale in Danimarca più velocemente. Dopo di che, è nelle mani del ricevente. La cosa migliore da fare è quella di utilizzare la posta prioritaria e le caselle forfettarie per non ricevere nessuna sorpresa presso l'ufficio postale.

4. Si discute molto e spesso su cosa mettere su un modulo doganale. La risposta ufficiale è che occorre compilarlo completamente e con precisione. Molte persone sono molto vaghe sul modulo al fine di evitare dei furti (sì, succede). Ma la scelta sta a voi.

5. Assicuratevi di controllare le linee guida per la regione di destinazione e cosa è consentito inviare in quei luoghi. Per esempio, alcune zone non consentono l’invio di salumi. Materiale pornografico di qualsiasi tipo non è ammesso. È consentito inviare una bibbia per uso personale, ma non è possibile inviare più bibbie per la distribuzione.
Nota: Questo è solo un esempio delle regole e non un elenco completo.

6. State molto attenti se combinate in un unico pacco prodotti per l'igiene e del cibo nello stesso pacchetto. Di fatti, i detersivi potrebbero riversarsi e contaminare gli alimenti rendendoli incommestibili. In questi casi, sarebbe opportuno dividere il contenuto in diversi settori.