Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Piscine Heron
Piscine Heron

Piscine di qualità e durata realizzate a regola d'arte, intervista ad Heron Piscine

Svegliarsi una mattina torrida d'agosto e poter godere nelle ore più calde della giornata di una splendida piscina è un desiderio di molti.

Quando ci si accinge a realizzare una piscina quali sono i fattori più importanti da tenere presente?

Quando si realizza una piscina è importante rivolgersi all'esperienza, l'esperienza che permetterà di stare tranquilli e di poter godere della piscina negli anni. Tanti anni di durata sempre rimanendo splendide come appena realizzate, quella perfezione che solo la qualità e l'esperienza sono in grado di creare.

Come non cadere preda di chi si improvvisa costruttore di piscine ed essere certi di rivolgersi all'azienda giusta?

In ogni settore molte persone si fanno fare moltissimi preventivi da più aziende possibili e poi confrontano il prezzo. Questa è un arma a doppio taglio per il cliente che si ritrova spesso a non conoscere le specifiche tecniche di quello che gli è stato preventivato e non conoscendo chiaramente le reali metodologie costruttive per ottenere una piscina di qualità va spesso a guardare solo il prezzo.

Realizzare una piscina rappresenta un importante investimento e non può essere preso sotto gamba. Come in ogni settore non c'è niente che non possa essere fatto un po' peggio ad un costo inferiore ed è quindi importante, soprattutto se si sta parlando di costruzione piscine, rivolgersi a chi questo mestiere lo fa da molti anni.

Ma quindi come essere certi di ottenere il risultato finale sperato?

Le potrei dire semplicemente che ci capita di rifare piscine che in giro di due anni si sono rovinate o non sono state studiate con le dovute specifiche. E le potrei dire anche che abbiamo di recente ristrutturato una piscina Heron che ha svolto il suo compito per più di 30 anni.

La vostra piscina rimarrà nel vostro giardino per molto tempo e potrebbe essere un vanto oppure un tasto dolente. É una scelta.