Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





box doccia
box doccia

Novellini: Passato e Presente per l’innovazione dei box doccia

La ditta Novellini come ormai molte altre ditte, nasce nelle comuni vesti di un azienda artigianale di dimensioni non elevate, la cui specializzazione si basa sull’arte del lavorare il ferro battuto (cosa ormai quasi dimenticata)  e nel campo della lavorazione dell’alluminio, indirizzato alla creazione di finestre, porte e simili.

Negli anni a venire questa ditta amplierà il suo campo di competenze a qualcosa di diverso e sotto certi aspetti innovativo per lei, la creazione di box per la doccia.

In questo modo aumenta il suo giro di affari, indirizzandosi così anche ad altre tipologie di clientela, e col giro di affari aumentato arriva anche come conseguenza, il suo successo nel mercato italiano e di Torino come pure nel mercato che si affaccia sul continente europeo.
Col passare del tempo e col successo ottenuto col precedente prodotto, i box doccia, la Novellini decide di affacciarsi sul mercato con nuovi prodotti adatti al benessere domestico personale, come appunto cabine per la doccia multifunzionali e vasche per l’idromassaggio.

Quello che maggiormente sta a cuore alla Novellini, nel campo della produzione di articoli da bagno adatti al benessere domestico personale, sono le effettive  esigenze dei clienti, per cui i prodotti vengono studiati e progettati con questo concetto bene in mente, con lo scopo dell’ovvia soddisfazione della clientela suddetta.
In base a questo, i suoi prodotti presenti sul mercato dei box doccia presenti in Torino e Italia sono composti da materie prime di qualità, creati con un occhio di riguardo concernente la sicurezza, e con il dovuto e mai sotto stimato rispetto ambientale.

L’evoluzione verso i box doccia di qualità

Evolvendosi ancor di più nel campo già detto oltre ad occuparsi di box doccia, sia a livello di creazione degli stessi che del loro montaggio, si occupa anche di prodotti simili come ad esempio i piatti per la doccia, le vasche da bagno ad incasso e le colonne doccia.

Inutile a dirsi in primo piano ci sono sempre le esigenze della clientela, e la debita attenzione affinché i prodotti creati abbiano un livello di qualità non indifferente.
Il tutto contornato da una assistenza sui prodotti anche dopo la vendita.

Il motivo per cui l’azienda svolge il suo lavoro con entusiasmo e crea i suoi prodotti, è semplicemente quello di fornire una qualità maggiore nella vita domestica, per persone che desiderano il meglio per loro e le loro famiglie.

Questo viene ottenuto tramite una tecnologia di alto livello, l’utilizzo di una squadra di menti abili e indirizzate alla progettazione di box doccia sia per Torino che per tutto il campo, e che oltre all’interesse per qualità, prestano un occhio di riguardo pure all’estetica.

Parlando in particolare della città di Torino esiste una fruttuosa collaborazione con noi di Casa della Piastrella, che proponiamo in visione e vendita i prodotti Novellini. Qui troverete anche ampi cataloghi per qualunque tipo di quesito; veniteci a trovare!