Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Cucine Modulnova
Cucine Modulnova

Cucine Modulnova: la risposta alle mutate esigenze

Nel variegato panorama offerto dalle aziende produttrici di arredamento, sicuramente una menzione merita la Modulnova, azienda friulana attiva nel settore dalla metà del secolo scorso. Tutta rigorosamente made in Italy, sia per quanto concerne la progettazione che la produzione, offre una vasta gamma di linee, ma, da qualche anno, le loro cucine moderne modulari garantiscono un design ed una funzionalità di altissimo livello.

Abbiamo la possibilità di scegliere fra vari modelli ma la qualità resta invariata; che si scelga il programma Blade, Twenty, Twenty Resina o Light otterremo comunque un impatto visivo di rara bellezza.

L’importanza di riuscire a far convivere l’alto design con la funzionalità è diventata un’esigenza fondamentale soprattutto valutando il diverso uso che, ai giorni nostri, ha la cucina, diventata ormai il fulcro della casa. Da essere meramente il luogo nel quale si preparavano i cibi è diventata sempre più living, anche a fronte del fatto che, sempre più spesso, non è più un locale separato ma un open space. Le cucine Modulnova sono la perfetta risposta alle mutate esigenze e grazie alla loro estrema versatilità è possibile comporle a seconda delle varie esigenze e sogni, adattandosi e sfruttando al meglio gli spazi.

Oltre al fattore estetico la loro funzionalità e facilità d’uso si uniscono in maniera egregia alla sicurezza ed ergonomia. Con una cura particolare nella progettualità soprattutto riguardo alle dimensioni ed alle proporzioni sono riusciti a creare una linea di cucine moderne che riescono a garantire ampi piani di lavoro, la possibilità di usufruire in maniera comoda e non stancante di tutte le moderne attrezzature ed accessori.

Anche l’utilizzo dei materiali, con rifiniture di pregio, concorrono a rendere le cucine della Modulnova capaci di soddisfare tutte le necessità, sia a livello estetico che di funzionalità; la loro linearità permette di appagare il gusto estetico garantendo allo stesso tempo una facilissima gestione degli spazi, sia in termini di utilizzo che di pulizia.