Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Ceramiche a piastrelle
Ceramiche a piastrelle

Ceramiche a piastrelle a Torino, il meglio a prezzi davvero convenienti.

Acquistare piastrelle in Torino e provincia non è più un problema: con l’azienda che tratta piastrelle a Torino “Casa della piastrella”, è possibile comprare piastrelle di ogni tipologia per l’arredamento del proprio bagno e della propria cucina, ad un prezzo davvero imbattibile. Il tutto con l’assistenza di professionisti ed esperti del settore che sapranno consigliarti il meglio in base alle tue necessità e disponibilità.
Scegliere questa azienda può fare davvero la differenza per tutte quelle persone che non vogliono spendere troppi soldi per le piastrelle del proprio bagno ma che non vogliono comunque rinunciare ad un vasto assortimento e ad una vasta gamma di scelta: l’azienda offre infatti la possibilità di visionare un vastissimo showroom nel quale si trovano piastrelle di ogni tipo e misura, adatte ad ogni esigenza. E non solo piastrelle e ceramiche per il bagno ma per tutti gli ambienti della casa.

Brand di settore come Sant’Agostino, Kronos, Castelvetro, FAP ceramiche, Sadon, per una scelta davvero intelligente e di classe.
Scegliere questa azienda significa ottenere prezzi competitivi rispetto alla concorrenza, con sconti che possono arrivare anche al 30%, ma non solo: grazie ad esperti nel settore, l’azienda offre l’opportunità di ottenere consulenze gratuite e senza impegno prima dell’acquisto, ma anche successivamente ad esso. Gli esperti sono infatti a disposizione dei loro clienti per un servizio post-vendita, con la possibilità di ottenere una consulenza sull’installazione delle piastrelle: le ceramiche Torino si chiamano “casa della piastrella”, scegliere questo rivenditore da moltissimi anni sul campo, significa in sostanza risparmiare, senza però pesare sulla qualità delle piastrelle. Per visitare il sito web della casa della piastrella, andare su www.piastrelletorino.it, in questo sito vi sarà possibile vedere le slide di alcuni prodotti in vendita nell'ampio Showroom e inoltre utilizzare un modulo online per contattare il negozio per preventini o informazioni.