Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





zerbini personalizzabili
zerbini personalizzabili

Nanni Giancarlo & Co: gli zerbini personalizzabili

Chi è Nanni Giancarlo & Co

L'azienda Nanni Giancarlo & Co si trova nella zona industriale Bargellino a Calderara di Reno, vicino a Bologna, in via Loredano Bizzarri 1 a/b, e si occupa della distribuzione di pavimenti e rivestimenti murali per ogni genere di ambiente. Offre un'ampia gamma di prodotti tecnici e di materiali certificati e, grazie all'esperienza maturata negli anni, garantisce valide consulenze per trovare il prodotto migliore per ogni situazione.
Oltre a rispettare le normative europee in quanto a sicurezza ed eco bilancio, i materiali venduti sono rispettosi dell'ambiente e seguono i principi dell'Health Safety, per fondere la qualità e la sostenibilità ambientale con l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia. I prodotti distribuiti sono intelligenti e pensati per integrarsi alla perfezione con gli ambienti in cui vengono inseriti. Tutti gli articoli venduti sono dotati di schede tecniche con ogni genere di dato, compresi quelli facoltativi, per attestare la qualità dei materiali e permettere al cliente di sapere cosa sta acquistando. Oltre alle parti per ricoprire i pavimenti e le pareti, l'attività offre anche accessori decorativi, come ad esempio gli zerbini personalizzabili.

Gli zerbini personalizzabili di Nanni Giancarlo & Co

Gli zerbini sono un accessorio che può ravvivare ogni ambiente e dargli un'aria più vissuta, allegra, informale o professionale, a seconda delle esigenze. L'azienda Nanni Giancarlo & Co vende diversi tipi di zerbini e garantisce la possibilità di personalizzarli ad intarsio.
Gli zerbini personalizzati sono realizzati con una particolare fibra sintetica di ottima qualità, perché in grado di resistere ai raggi solari più dannosi e ad ogni agente atmosferico. Il fondo è fabbricato in gomma naturale ed assicura una superficie d'appoggio stabile, adatta sia agli interni che agli esterni, a cui si aggiunge un'ulteriore guaina di fondo di 2 mm, compresa nella personalizzazione. Il risultato finale consente inoltre di proteggere la pavimentazione dallo sporco fine.
Nel caso in cui non ci fosse nessun incasso sulla superficie, gli zerbini personalizzabili possono essere rifiniti sul perimetro, inserendo una rampa in materiale gommoso, che degrada dolcemente verso la pavimentazione. Le tinte usate durante la fabbricazione sono molto resistenti e non si sbiadiscono nel tempo; i colori possono essere abbinati tra loro sia per le basi che per gli intarsi, a seconda dei gusti del cliente: ci sono i colori classici, normalmente impiegati nelle basi, e le tonalità melange, che si formano mischiando filati in fibre con diverse sfumature, per ottenere tinte che nascondono lo sporco.
Insieme agli zerbini personalizzabili, possono essere prodotti anche tappeti, corsie e passatoie personalizzati, destinati ad usi interni o esterni, per coprire pavimenti, accogliere gli ospiti con idee originali oppure imprimere il nome di una ditta nella memoria dei clienti. In tutti i casi il materiale impiegato ha un aspetto vellutato ed è composto interamente da polipropilene. Lo spessore della base può essere indicativamente di 13,5 mm, 10 mm o 9 mm, a cui vanno sommati i 2 mm per la guaina di sottofondo.
Per richiedere uno zerbino personalizzato bisogna inviare innanzitutto la larghezza e la profondità del prodotto richiesto. In secondo luogo si devono specificare i colori scelti per la base, l'intarsio e il bordo, qualora se ne richiedesse uno. Da ultimo è necessario decidere anche il tipo di personalizzazione: possono essere inseriti monogrammi, nomi e cognomi, marchi e loghi.
Se si opta per marchi o loghi, serve inviare per email un file vettoriale in formato .ai, .cdr o .dwg. Se non è disponibile un file vettoriale, l'azieda ne può creare uno da un'immagine in formato .jpg, .gif o .tift. Per monogrammi, nomi e cognomi semplici non è richiesto aggiungere altre informazioni.