Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Lampadari LoveTheSign
Lampadari LoveTheSign

A ciascuna stanza il proprio lampadario

Il prestigioso e-commerce LoveTheSign vanta una collezione di lampadari assai ampia: ciascuno di essi è un prodotto di qualità firmato dai brand più rinomati del settore che saprà garantirvi performance eccellenti e a lunga durata. In questo store online troverete esclusivamente lampadari realizzati con i migliori materiali, rifiniti nei minimi dettagli e realizzati dai designer estremamente professionali e creativi. Cosa aspettate, dunque, a scegliere il lampadario che fa al caso vostro?

La giusta illuminazione è in grado di valorizzare ogni singolo ambiente dell’abitazione: realizzando particolari giochi di luce, infatti, sarà possibile separare visivamente uno spazio dall’altro, senza doverli dividere materialmente. Ciò significa che la luce è essenziale, non solo da un punto di vista squisitamente decorativo, ma anche pratico e funzionale. D’altra parte è anche vero che l’illuminazione contribuisce in maniera significativa a conferire alla stanza una particolare atmosfera. Una luce soft, ad esempio, creerà un ambiente romantico, rilassante e intimo, mentre una più intensa conferirà vivacità e brio alla stanza.

L’illuminazione varia da stanza a stanza

Ciascuna camera della casa, svolgendo una differente funzione, necessita di un particolare tipo di luce.

Il salotto è la stanza maggiormente versatile e più “conviviale” dell’appartamento: è la location in cui generalmente si accolgono gli ospiti, ma può anche essere un rilassante luogo dove dedicarsi alla lettura o allo studio. Proprio per questo motivo il living-room necessita di diverse tipologie di illuminazione, da alternare a seconda della funzione svolta al momento.

L’illuminazione della cucina, dal suo canto, deve essere efficiente e pratica, in quanto al suo interno si svolgono diverse attività: si cucinano i cibi, si consumano i pasti, si lavano i piatti, si stila la lista della spesa, ecc. Oltre a una buona luce centrale, pertanto, si consiglia anche il montaggio di faretti al led, da collocare, ad esempio, sul piano cottura e sul lavandino.

La camera da letto, invece, consente una maggiore personalizzazione dell’illuminazione. Oltre alla luce soft delle abat-jour collocate sui comodini, è possibile optare sia per un lampadario a sospensione con luce intensa sia per uno con luce diffusa, in base all’atmosfera che si intende conferire all’ambiente.

I lampadari di LoveTheSign

Tutti i lampadari in vendita su LoveTheSign.com sono elementi di arredo unici e originali, che sono stati realizzati con materiali di elevata qualità nel pieno rispetto della normativa europea vigente.  Essi, del resto, sono in grado di coniugare sapientemente aspetto estetico e funzionale, rispondendo in maniera soddisfacente a qualsiasi esigenza degli utilizzatori.

Va rilevato, d’altra parte, che le lampade di LoveTheSign nella maggior parte dei casi prevedono il montaggio di lampadine a basso consumo, in modo tale da consentire al cliente un significativo risparmio sulla bolletta della luce.

In un’ultima analisi va detto che i lampadari di LoveTheSign sono dei veri e propri accessori di design estremamente glamour e sempre al passo coi tempi. Essi, infatti, saranno in grado di esprimere al meglio il vostro stile e la vostra personalità.