Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





idee regalo
idee regalo

Casa nuova? Ecco alcune idee regalo

Quando una coppia di amici o di parenti o anche semplicemente una persona di nostra conoscenza va a vivere in una casa nuova (specialmente se si tratta di una casa acquistata) è abitudine comune che gli amici ed i parenti più stretti vadano a trovarla allo scopo di ‘inaugurare’ l’abitazione appena comprata e di far loro gli auguri perché tutto vada sempre per il meglio. In genere, sono gli abitanti della nuova casa che invitano amici e parenti per permettere loro di vedere la nuova dimora: il pranzo o la cena possono essere effettuati sia in unica modalità (cioè invitando in un unico momento tutte le persone che si ritiene di voler avere vicino in questo momento) sia a scaglioni, specialmente se la casa non è molto grande.

Ovviamente, quando ci si reca da una coppia di amici per fare loro visita in occasione dell’acquisto appena effettuato, è buona regola (oltre che buon senso) portare loro un dono: un regalo che non sia unicamente dedicato alle persone che lo riceveranno, ma alla casa, una sorta di buon auspicio per l’abitazione. Quali sono, allora, le idee regalo più carine ed originali per una casa nuova? Vediamo insieme alcune idee. Tra gli accessori più in tema vi sono le classiche casette da appendere al muro dell’ingresso e che possono contenere le chiavi della casa: per esempio, il Portachiavi Casa dolce Casa è il regalo adatto a tutte le coppie che si sono appena sposate o che sono andate a convivere.

Si tratta di una casetta che contiene due portachiavi, uno a forma di uomo e l’altro a forma di donna: il prezzo di questo originale e simpatico oggetto è di 18,90 euro, per un regalo davvero utile e funzionale, oltre che divertente ed esteticamente gradevole. Un altro dono utile per l’inaugurazione di una casa è il Set Vino The Best Wines: si tratta anche in questo caso di un regalo perfetto da fare a chi si è appena trasferito nella sua casa nuova, che può essere abbinato ad una buona bottiglia di vino. Il costo per la scatola di latta contenente il set per stappare, versare e conservare il vino? Solo 16,90 euro!