Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





 Implantologia dentale Brescia
Implantologia dentale Brescia

Implantologia: lo studio di Brescia

L’implantologia è un vero e proprio intervento chirurgico che richiede un’appropriata conoscenza dell’apparato orale e dell’operazione. Per questo deve essere eseguita con conoscenza e materiali appropriati. Grazie alle innovazioni scientifiche conseguite in questo campo è oggi possibile affidarsi a tale tecnica apportando minor stress all’apparato ed allungando la vita dell’impianto.

Tutto ciò è possibile se ci si affida a mani esperte e competenti e a un personale responsabile che utilizza materiali di qualità. Un intervento è pur sempre un intervento, anche se in una zona del corpo considerata di minor importanza dai profani. Studio Fiammenghi è conscio dell’importanza che il cavo orale possiede sia a livello fisico che mentale e per questo si impegna quotidianamente per preservarlo nel pieno vigore. Infatti, un brutto sorriso è sia sintomo di una patologia che va curata, che causa di problemi di insicurezza.

Per questo ogni operazione eseguita dallo Studio Fiammenghi è svolta nella consapevolezza di andare ad agire su una parte del corpo molto importante. Sito in Viale Duca D'Aosta al numero 30, questo studio odontoiatrico, in cui si esegue l’implantologia dentale a Brescia , è reperibile tramite numero di telefono fisso allo 030 3386533. I giorni di apertura sono dal lunedi al venerdi dalle 8,00 alle 18,00.