Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





 Studio dentistico Torino
Studio dentistico Torino

Studio dentistico in centro a Torino: studio del Dottor Hertel.

La cura e la salute dei denti è uno dei fattori maggiormente delicati per il benessere del nostro corpo, in quanto siamo tutti consapevoli delle difficoltà nelle quali ci possiamo trovare a causa un dente dolorante, rotto o un qualsiasi altro problema relativo ai nostri denti, sia da un punto di vista estetico, funzionale o pratico. Per questo motivo si cerca sempre di lavorare di prevenzione, che è ovviamente la miglior raccomandazione, ma siamo tutti comunque soggetti a problemi più o meno gravi che vanno risolti spesso tempestivamente se si vuole evitare un peggioramento della situazione.

Il settore dentistico, come tanti altri settori medici, ha avuto molte evoluzioni nel corso dei vari decenni, evoluzioni sia da un punto di vista medico-scientifico, sia da un punto di vista tecnologico. L’impatto ad esempio della tecnologia informatica o della tecnologia laser, giusto per citarne qualcuna, è stato notevole, e molte operazioni che una volta si facevano a mano (o non si potevano proprio fare) adesso vengono analizzate o eseguite in maniera più precisa e approfondita grazie al supporto tecnologico. Basti pensare solo ai software utilizzati per lo studio del caso odontoiatrico, oppure alle radiografie digitali dei denti, decisamente più immediate rispetto alle radiografie classiche.

E’ alla base di tutto rivolgersi a specialisti con elevata competenza e con esperienza nel settore, in grado di analizzare e trattare prontamente qualsiasi problema relativo ai nostri denti e con un buon numero di casi trattati. Nel capoluogo piemontese si distingue da questo punto di vista, lo studio dentistico a Torino del Dottor Hertel, nella centralissima via Santa Teresa a due passi da Piazza San Carlo.

Lo studio Hertel è in grado di offrire un’assistenza dentistica completa, dall’ortodonzia alle prestazioni per l’estetica dentale (pulizia e sbiancamento, ricostruzione con faccette) alla conservativa (otturazioni), fino ad arrivare alle protesi dentarie (protesi totali, intarsi, corone, scheletrati) con un approccio olistico che guarda al paziente nel suo insieme, quindi tenendo anche in considerazione fattori come valutazioni logopediche, posturali, ortottiche o podologiche.

E’ possibile reperire tutte le informazioni dal sito web dello studio www.dentista-torino.biz, inviare un’e-mail o telefonare senza impegno per richiesta di maggiori informazioni, o per prendere un appuntamento per la prima visita. Tutti i dettagli informativi sulle prestazioni, e sull’ubicazione dello studio all’interno delle pagine del sito web.