Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





materiale medico ospedaliero
materiale medico ospedaliero

Invernizzi S.p.a: dove acquistare materiale medico ospedaliero nel Lazio

La Invernizzi S.p.a nasce nel lontano 1879 quando Ernesto Invernizzi torna a Roma dopo aver collaborato, per cinque anni, con la fabbrica di strumenti chirurgici Collin di Parigi. La sede legale si trova a Roma in Via Tor Cervara 258; sempre a Roma in Viale Regina Margherita è presente un punto vendita. Una ulteriore sede è situata in Toscana a Terrafino (provincia di Firenze).

La società è diventata, negli anni, leader nelle forniture di materiale sanitario di qualsiasi genere. I principali clienti a cui la Invernizzi S.p.a si rivolge sono le strutture sanitarie pubbliche e private e gli studi medici. L'offerta riservata alle forniture ospedaliere è estremamente ampia e varia: attrezzature specifiche per ogni area medica, strumentazioni chirurgiche, deambulatori, apparecchiature elettromedicali, lampade scialitiche, articoli per fisioterapia, prodotti per l'igiene dei malati, stampelle, calze compressive, ecc... La Invernizzi S.p.a fornisce, inoltre, arredi sanitari a qualsiasi tipologia di struttura ospedaliera.

Coloro che, invece, sono interessati all'acquisto di materiale per gli studi medici possono recarsi nel punto vendita situato a Roma in Viale Regina Margherita 279/a: il personale altamente qualificato è a disposizione per supportare il professionista nella scelta della fornitura sanitaria più idonea. Il catalogo dei prodotti, inoltre, comprende otoscopi, fonendoscopi, sfigmomanometri, camici ed abbigliamento specifico per la sala operatoria. La Invernizzi S.p.a mette, inoltre, a disposizione di coloro che presentano disabilità temporanee a carico degli arti inferiori, e non riescono perciò a deambulare, la possibilità di noleggiare carrozzine. In questo caso, i modelli disponibili sono svariati e ciascuno è stato progettato per rispondere ad esigenze diverse: i capisaldi rimangono la pratica chiusura e la leggerezza del telaio in alluminio che rendono l'ausilio facile da trasportare. Per ricevere maggiori informazioni si consiglia di contattare la società compilando l'apposito modulo di contatto sul sito internet ufficiale.