Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





aspiratore chirurgico
aspiratore chirurgico

L’aspiratore chirurgico: i modelli Flaem

Flaem è un’azienda leader nel settore dei dispositivi elettromedicali utilizzati sia in ambito domestico che professionale. La peculiarità dell’azienda è la produzione made in Italy di tutti i prodotti elettromedicali (aerosol e aspiratori chirurgici ). Ogni processo industriale avviene al suo interno, distinguendosi così dalle aziende che si limitano ad assemblare pezzi provenienti da altri paesi.

Per quel che concerne l’aspirazione, Flaem si occupa di realizzare aspiratori ambulatoriali, portatili e chirurgici, questi ultimi largamente utilizzati nelle strutture ospedaliere su scala nazionale. La vasta gamma degli aspiratori Flaem comprende: ‘Aspira’, ‘Port a Suction’, ‘Port a Suction PLUS30’, ‘Suction PRO’ e ‘Suction Pump’.

Ognuno di questi aspiratori è utilizzato a livello professionale, sia in ambito chirurgico (clinico e ambulatoriale) che in quello domestico, dove viene applicato per le aspirazioni faringee. L’aspiratore chirurgico di Flaem è di facile trasporto. Alcuni modelli sono inoltre accessoriati da uno switching multi voltaggio che consente sia un’alimentazione diretta sia ricaricabile tramite una batteria al piombo con un autonomia che può variare dai 30 ai 45 minuti, a seconda del modello.

Inoltre, tramite una manopola è possibile regolare la depressione senza ostacolare il flusso aspirante, assicurando il più alto livello di comfort al paziente. Il modello ‘Suction Pump’ è specifico per l’uso domestico in pazienti tracheotomatizzati.

Caratterizzato da un intuitivo design che ne agevola l’utilizzo e la pulizia, è compatto e silenzioso, accessoriato da una bottiglia di raccolta secrezioni e di bottiglia di sicurezza salva-pompa. Professionali e made in Italy al 100%, gli aspiratori Flaem sono tra i migliori disponibili sul mercato italiano.